Assaggio di Primavera **SOLD OUT**

Domenica 20 Marzo 2022

ore 10.30 o ore 14.30

Assaggio di Primavera **SOLD OUT**

Domenica 20 Marzo 2022

ore 10.30 o ore 14.30

Per celebrare l’arrivo della Primavera abbiamo pensato di condividere con te e con tutta la tua famiglia un momento speciale, ossia la piantumazione dei nuovi alberi e delle nuove piante officinali al Lavandeto della Lobia.

 

Partecipare a questa iniziativa ci permetterà di farvi comprendere al meglio il valore del nostro ecosistema sostenibile.

Piante officinali, miele, coltivazione di cereali e di foraggere ed allevamento bovino, creano le basi per un’agricoltura circolare che riesce ad innovare rispettando le tradizioni, la cultura rurale del territorio di appartenenza.

 

Vi aspettiamo Domenica 20 Marzo 2022. Abbiamo previsto due turni tra i quali scegliere. 

Il primo alla mattina alle 10.30, il secondo al pomeriggio alle 14.30.

 

L’iniziativa è ad ingresso libero e gratuito ma su prenotazione per permetterci di organizzare al meglio la vostra esperienza. Vi basterà cliccare a questo link, compilare e inviare il form: https://bit.ly/3tqmXQy

 

Per chi volesse, abbiamo organizzato anche la possibilità di degustare alcuni assaggi di prodotti dell'azienda e delle aziende del territorio. 

In fase di prenotazione potete indicare la richiesta e poi verrete contattati a mezzo mail per ulteriori informazioni. Per questo servizio è richiesto un contributo da versare in loco. Tutti i dettagli nel form.

 

Scadenza prenotazioni : martedì 15/03/2022 alle ore 14. *SOLD OUT*

In caso di maltempo, la giornata si svolgerà la domenica successiva, Domenica 27 Marzo 2022.

 

 

_______________

 

Domenica 20 Marzo 2022

dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30

Attività didattica libera di piantumazione di alberi e piante officinali per bambini e famiglie.

L’attività è organizzata nel rispetto del protocollo Covid19 in vigore.

 

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione:

Il Lavandeto della Lobia

illavandetodellalobia@gmail.com

+39 340.1514051 Valentina


 

La sottoscrizione della prenotazione prevede anche l'accettazione del protocollo Covid in vigore che contiene tutte le linee guida emanate e aggiornate dal Ministero per il contenimento del contagio. Tutti i partecipanti sono infatti tenuti alle misure (mascherina nelle aree interne e in caso di assembramento, igienizzazione mani, sottoscrizione di un registro delle presenze all'arrivo. E' richiesto il Super Green Pass). 

Gli spazi coinvolti nel porte aperte sono organizzati per consentire l’accesso anche ai disabili e l'area è dotata anche di servizi igienici accessibili.

L'area può essere percorsa anche a piedi o con passeggini a seguito, anche durante la visita guidata.

***

 

Potete raggiungere l’azienda agricola anche in bicicletta, trovate i percorsi nella sezione Come Raggiungerci nel nostro sito.